Advertisement

SONO STATO NELL'HOTEL PEGGIORE DELLA STORIA (E NON LO SAPEVO) | GIANMARCO ZAGATO

SONO STATO NELL'HOTEL PEGGIORE DELLA STORIA (E NON LO SAPEVO) | GIANMARCO ZAGATO A molti di voi mancavano i miei video dove vi racconto le cose assurde che accadono nella mia vita quindi ho pensato di raccontarvi di quando sono stato in un hotel che mi ha letteralmente sconvolto :) voi siete stati mai in hotel terrificanti?
ps: ci ricordiamo di quel venerdì 13 dove sono rimasto rinchiuso in un hotel con i miei cugini?

OUIJA: I 12 RINTOCCHI è in libreria!
ordinalo subito
AMAZON:
IBS:
MONDADORI:

SE IL VIDEO TI è PIACIUTO PREMI POLLICE IN SU E ISCRIVITI 😃

CARICO UN NUOVO VIDEO OGNI MARTEDÌ ALLE 15.00, OGNI SABATO ALLE 10.30 E OGNI TANTO AL GIOVEDI MA QUESTO NON LO SA NESSUNO

LE MIE TSHIRT BACIONES:

SOCIAL NETWORK

INSTAGRAM: gianmarcozagato
FACEBOOK:
TWITTER:

Business/collaborazioni e aziende (altre email verranno ignorate): gianmarcozagato@2much.tv

Vuoi spedirmi qualcosa?
CASELLA POSTALE:
gianmarco zagato c/o Monkey Trip, Piazza Buffoni 5 Gallarate Varese cap 21013

CAMERA: Canon 70d + Canon 24mm F/2,8 STM

Baciones

gianmarco,zagato,hotel,recensione hotel,hotel peggiore della città,hotel peggiore,sono stato nell'hotel,hotel esperienza storytime,storytime drama,drama,

Post a Comment

0 Comments